Urbanistica. Sardone attacca: ‘Ancora caos a Milano ma Sala è già in vacanza’

Duro attacco all'inquilino di Palazzo Marino

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Nuove inchieste della procura, nuovi pesanti attacchi alla gestione del comune di Milano, nuovi appartamenti fermi, nuovi progetti bloccati. Passano i mesi e a Milano nulla cambia: Comune inesistente sullo sviluppo della città e sindaco totalmente assente. Probabilmente invece di concentrarsi su come uscire dal pantano amministrativo sta organizzando le vacanze natalizie. I milanesi devono assistere da tempo a un triste spettacolo di immobilismo e incapacità. Serve una svolta e non il solito silenzio”.

Così in una nota Silvia Sardone, vice segretario Lega e consigliere comunale a Milano dopo i nuovi fatti venuti alla luce nella giornata di ieri e che gettano ancora una coltre di opacità sulla gestione dell’urbanistica nel capoluogo lombardo.

Rincara la dose il deputato Igor Iezzi: “Ancora uno scandalo urbanistico nella Milano di Sala. cantiere sequestrato in pieno centro, 27 indagati tra cui ex assessori Dem, funzionari comunali e membri delle commissioni nominati dalla giunta. I fatti parlano da soli, non c’è nient’altro da aggiungere”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner