MILANO – Unieuro, il gruppo della distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici, e Commercianti Indipendenti Associati società cooperativa associata Conad (‘Cia-Conad’), che opera nel territorio di Romagna, San Marino, Marche, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia, hanno definito una collaborazione finalizzata all’apertura di cinque nuovi punti vendita diretti Unieuro all’interno di altrettanti ipermercati ex-Auchan, in procinto di diventare punti vendita ‘Spazio Conad’. Lo annuncia una nota.
A partire dal primo punto vendita Unieuro all’interno dello Spazio Conad nel centro commerciale di Curno (Bergamo), che aprirà a breve, il progetto interesserà poi i nuovi Spazio Conad di Padova, Vimodrone (Milano), Merate (Lecco) e Rescaldina (Milano).
“I nuovi punti vendita Unieuro all’interno degli ipermercati Spazio Conad nascono da un’occasione irripetibile nel panorama retail italiano. A distanza di un anno dallo sbarco di Unieuro nella Grande Distribuzione Organizzata, rafforziamo e rilanciamo il nostro progetto di penetrazione del canale grazie a CIA-Conad, con cui condividiamo le radici forlivesi e la grande attenzione al cliente e ai suoi bisogni”, così Giancarlo Nicosanti Monterastelli, amministratore delegato di Unieuro.