Pronti a rivivere il mito e la leggenda del Michael Jackson? L’appuntamento, allora, è questo giovedì (31 ottobre) alle 21 all’Auditorium Paccagnini di Castano Primo con MOONWALKING OF POP.
Sul palco ecco Andrea Zambaldi performer, ballerino e artista a tutto tondo con la grande passione proprio per Michael Jackson e per le arti di intrattenimento in generale. Tra i vari spettacoli proposti, dal 2006 ad oggi si esibisce assieme al suo corpo di ballo con il suo show che approda anche in alcuni dei teatri più importanti di Italia (tra i tanti citiamo il Parioli, il Brancaccio e l’Olimpico di Roma), registrando ampi consensi di critica e pubblico.
Nel 2009 viene anche premiato da MTV, presenziando ai Grammy Awards di Los Angeles in cui avrebbe dovuto esibirsi Michael Jackson per i 25 anni di Thriller.
Dal 2017 è anche frontman della live band Smooth Criminals, in cui interpreta Michael Jackson, ballando e cantando dal vivo con diversi concerti in Italia, Svizzera e Germania.
Una serata, insomma, assolutamente da non perdere e pronta a regalare emozioni davvero uniche e particolari. Uno speciale Halloween che conquisterà in tutto e per tutto gli spettatori.
E prima dell’evento, dalle 19.30, apericena, tra antipasti “mostruosi” e risotto alla zucca.