― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Un pranzo per Monica”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

SANTO STEFANO TICINO – L’iniziativa che porta questo titolo è stata promossa dalle Associazioni Stefanesi che hanno deciso di “unire le loro forze” per organizzare un pranzo il cui ricavato verrà devoluto all’Associazione “Monica e il suo Arcobaleno d’Amore per l’Africa”. Un bellissimo gesto di condivisione e di solidarietà che ha unito le Associazioni del Paese in un progetto comune. La tragedia di Monica Sala, recentemente scomparsa per una malattia contratta in Africa, dove si era recata per portare il suo aiuto ai bambini bisognosi di cibo e di cure, ha toccato i cuori e le coscienze di tutti.

E così, dopo alcune iniziative individuali, arriva questa bellissima proposta che unisce tutte le Associazioni in un fine comune : raccogliere fondi da destinare all’Associazione fondata da Monica per consentire il proseguimento dell’opera umanitaria fortemente voluta da Monica e per la quale è arrivata all’estremo sacrificio della Sua stessa VITA! Il pranzo verrà servito Domenica 21 gennaio alle 12 presso la Mensa Scolastica di Via Aurora.

Le iscrizioni si devono fare entro il 16 gennaio, presso l’Edicola Azzurra o la Tabaccheria Bonomi e verranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili. Il costo di partecipazione è di 18 euro per un menù completo dall’antipasto al dolce.

La partecipazione è aperta a tutti : mangiare una volta insieme per dar da mangiare molte volte a tanti! Eventuali ulteriori informazioni si possono richiedere al n. 3312086422.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi