Un nuovo spazio per la comunità: a Corbetta inizia un percorso condiviso

Appuntamento il prossimo 23 Ottobre in Sala Grassi. Al via il progetto promosso dal Comune, Fondazione Cariplo e il Centro Didattico Milanta ETS

Robecco. “Teatro al tavolo” con la Compagnia “Binario 2”

La compagnia teatrale "Binario 2", dopo il grande successo e le numerose repliche, torna a Robecco sul Naviglio con lo spettacolo "Teatro al tavolo...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Può un luogo di lavoro trasformarsi in uno spazio aperto alla comunità? A Corbetta si è pronti a provarci.

Grazie alla visione degli amministratori comunali, al sostegno di Fondazione Cariplo e all’impegno del Centro Didattico Milanta ETS – che dal prossimo anno diventerà StepLab – sta per prendere il via un percorso di rigenerazione e partecipazione che coinvolgerà cittadini, associazioni e realtà locali.

La prima tappa di questo progetto sarà giovedì 23 ottobre alle ore 18.00, nella Sala Grassi della sede municipale di Corbetta.

Durante l’incontro verrà presentato il progetto e si aprirà il dialogo con la cittadinanza per costruire insieme il futuro di questo spazio, pensato come luogo di incontro, crescita e collaborazione.

Un’iniziativa che punta a rafforzare il legame tra istituzioni e territorio, mettendo al centro la partecipazione e il valore della comunità.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner