Può esserci un Carnevale senza travestimento da Carmela & Zupé? Manco a dirlo. Ogni anno una sorpresa nuova, una piacevole novità per portare un po’ di allegria e attimi di serenità tra l’affezionata clientela.
Del resto, anche i clienti ormai se lo aspettano. E’ una tradizione che va rispettata. Perché a Carnevale ogni scherzo vale, e allora, la “regista” dei travestimenti Nicoletta, si mette all’opera con il dovuto rispetto dei tempi. Mette sul tavolo le varie opzioni e poi via con l’ordine. La parola d’ordine è stupire sempre di più in una giornata come questa dove la festa è doppia, considerato che è l’8 Marzo, festa della donna.
E allora ecco che per questo Carnevale 2025 tutta la squadra del famoso bar paninoteca tabacchi della Via Novara, si è trasformata in …. Minions…La fortunata serie di film che fa impazzare bimbi ma anche i grandi.
Stamani c’erano tutti: Nicoletta con Luca, Ilaria, papà Salvatore e ovviamente mamma Carmela!!! Clienti soddisfatti e già pronti per il prossimo travestimento !!! Perché ridere fa bene alla salute – e al locale della Via Novara, dove non manca mai un sorriso e una chiacchiera per i clienti che si ritrovano un po’ come nella loro seconda famiglia – questa cosa la sanno bene! Bravi, anzi bravissimi.