Un altro morto per overdose a Rogoredo

Attacca duro Decorambo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

«Domenica sera un uomo di 40 anni, è stato trovato morto nei pressi della stazione di San Donato, proveniente dal Boschetto della droga. Proprio lì nel boschetto della morte di Rogoredo, pieno di pregiudicati, clandestini e malviventi, Sala ha organizzato manifestazioni con musica e poesie dove, in alcuni casi, anche gli stessi spacciatori erano tra gli spettatori.

Lo Stato, invece, soprattutto dall’autunno del 2022 in avanti, ha schierato numerose Forze di Polizia per contrastare ogni tipo di attività lì dentro. Ed il poliziotto che lo scorso mese ha provato a fermare il marocchino armato, ha solo svolto il proprio encomiabile mestiere come fanno tutti gli uomini e donne in divisa, nella zona appunto tra Rogoredo e San Donato, che io continuerò a difendere senza se e senza ma.

In quell’area, servono subito militari fissi h. 24 con tenda e ristoro, illuminazione intensa e adeguata al fine di visionare tutta l’area perimetrale fino a San Donato e telecamere di nuova generazione, nella medesima area, con intelligenza artificiale. Lì la situazione, al più presto, deve completamente cambiare perché chi ci vive, lavora e transita, non può subire tutta questa criminalità».

Lo dichiara il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner