Tv: Signorini si autosospende da Mediaset, ‘campagna calunniosa’

La reazione dell'azienda

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Per fronteggiare queste gravissime condotte illecite, a tutti evidenti, e soprattutto
il capillare riverbero che trovano su alcuni disinvolti media, il dott.Alfonso Signorini, professionista che ha costruito con scrupolo, serietà ed abnegazione una intera carriera di giornalista, autore, regista e conduttore televisivo, si vede costretto a sospendere in via cautelativa ogni suo impegno editoriale in corso con Mediaset”.

È quanto si legge in una nota degli avvocati Daniela Missaglia e Domenico Aiello, i nuovi legali del conduttore e Alfonso Signorini, aggiungendo che “la decisione è già stata comunicata all’azienda”. I legali comunicano “di aver da poco assunto la difesa in sede civile e penale, nell’ambito della complessa vicenda che lo vede vittima di gravi e continuate condotte criminose. È intenzione di questa difesa denunciare ogni dettaglio di questa campagna calunniosa e diffamatoria, orchestrata con il chiaro intento di distruggere l’onorabilità, la rispettabilità e la brillante carriera del Dott. Alfonso Signorini”.

“Mediaset accoglie la decisione di Alfonso Signorini di sospendere cautelativamente il suo impegno editoriale, stante l’esigenza di tutelare se’ stesso e le
persone interessate nella vicenda mediatica in cui e’ rimasto
suo malgrado coinvolto”, cioe’ le accuse di Corona sul presunto
“sistema” per entrare al Grande Fratello. E’ quanto si legge in
una nota di Mediaset.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner