TV: ‘Hanno Ucciso l’Uomo Ragno’, Max Pezzali incontra il Max della dramedy

Milano e Pavia: due città così vicine, eppure così lontane. Specialmente per due ragazzi che per la prima volta iniziano a sperimentare l’essere adulti, le nuove mode, il successo.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Milano e Pavia: due città così vicine, eppure così lontane. Specialmente per due ragazzi che per la prima volta iniziano a sperimentare l’essere adulti, le nuove mode, il successo. Con grande entusiasmo, curiosità e ingenuità i giovani Max Pezzali e Mauro Repetto agli albori della loro carriera scoprono la Milano dei primi anni ’90, un periodo emozionante e fondamentale per il successo di una delle band più iconiche di quel decennio.

Proprio quegli anni sono al centro della nuova serie Sky Original di Sydney Sibilia ‘Hanno Ucciso L’Uomo Ragno La Leggendaria storia degli 883’, che come già annunciato arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now dall’11 ottobre.

Nell’attesa del debutto, una serie di featurettes con diverse scene inedite della dramedy scandiranno i mesi che ci separano da ottobre. In questa seconda clip appena diffusa, il vero Max Pezzali racconta al suo alter ego nella serie, Elia Nuzzolo, le avventure a Milano di due ragazzi alla ricerca di nuove ispirazioni, pieni di voglia di vivere. Due ragazzi di provincia, lui e Mauro Repetto, che scoprono la moda “quella figa” e, in modo impacciato e divertente, cercano di stare al passo con una città che sembra poterli aiutare a sfondare con il loro nuovo progetto musicale.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner