Trezzano sul Naviglio: una camminata per sconfiggere il tumore al seno

"Walk for the cure" si svolgerà il prossimo 23 marzo, è una iniziativa a favore dell'Associazione Susan G. Komen Italia a sostegno di attività di prevenzione e cura dei tumori al seno da lei promossa.

Il Mercato Contadino a San Vittore Olona sabato 15 marzo

Sabato 15 marzo avremo a San Vittore Olona dalle 9 alle 13 la prima edizione del “Il Mercato Contadino“ nella sede...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Camminare insieme per curare (“Walk fore the Cure”) è l’evento in programma per domenica 23 marzo a Trezzano sul Naviglio. Esso ha lo scopo di coinvolgere cittadini e volontari in una passeggiata solidale per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e raccogliere fondi a favore dei progetti promossi dall’Associazione Susan G. Komen Italia.

“É con grande orgoglio che l’Amministrazione Comunale di Trezzano sul Naviglio – commenta l’Assessore agli Eventi Paola Ferrante – sostiene la prima edizione della “Walk for the Cure”, un evento di straordinaria importanza per la nostra comunità. Questa “camminata in rosa” non è solo un momento di condivisione e solidarietà, ma l’occasione concreta per ribadire quanto la prevenzione sia fondamentale nella lotta contro i tumori al seno. Vedere le strade della nostra città colorarsi di rosa significa dare voce a un messaggio forte e chiaro: insieme possiamo fare la differenza. Ogni passo che compiamo in questa giornata rappresenta un impegno collettivo per la salute e il benessere di tutte le donne. Un ringraziamento speciale va alla Pro Loco di Trezzano S/N per l’organizzazione di questo evento, a Komen Italia per il prezioso lavoro che porta avanti ogni giorno e a tutti i volontari che rendono possibile questa iniziativa. Vi invitiamo a partecipare numerosi: camminiamo insieme per un futuro senza tumori al seno!”
La partenza è prevista per le ore 9.30 all’interno del bellissimo Parco del Centenario (strada per Baggio). Tutti i partecipanti sono invitati a unirsi in questa mattinata speciale, contribuendo attivamente alla causa.

Le iscrizioni e le magliette per la camminata potranno essere ritirate nei punti fisici indicati in locandina

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner