Trenord, con orario estivo piu’ collegamenti notturni con Malpensa

Aumentano le corse

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Per l’estate piu’ collegamenti notturni fra Milano e l’Aeroporto di Milano Malpensa e piu’ corse verso Arona e il Lago Maggiore nei festivi; da settembre un potenziamento del servizio per Pavia, Varese e Porto Ceresio, Novara, il Ticino e Locarno. Sono alcune delle novita’ previste dal nuovo orario di Trenord, che a partire da giugno vedra’ progressivi potenziamenti del servizio, a beneficio dei flussi estivi e in vista della ripresa.

Complessivamente, l’offerta ferroviaria prevedra’ oltre 2300 corse al giorno. La funzione ricerca orari su sito e App Trenord e’ aggiornata con le modifiche. In particolare, dal 15 giugno sulla linea Milano Porta Garibaldi-Gallarate-Arona nei festivi saranno aggiunte otto corse; sulla Milano-Treviglio-Cremona nei feriali dal lunedi’ al venerdi’ due corse Cremona-Treviglio – una la mattina e una la sera – prolungheranno la corsa da e per Milano; collegheranno direttamente Crema e Treviglio.

Dal 28 giugno sara’ potenziato il collegamento aeroportuale Milano-Malpensa in orario serale e notturno. In particolare, sulla linea Milano Centrale-Malpensa T2 fra le 20 e mezzanotte l’offerta sara’ incrementata con sei corse, fino a offrire un treno ogni 30 minuti, invece che ogni ora.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner