― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate, sequestro di droga della Polizia Locale: fermati due nordafricani

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

TRECATE – Continuano incessanti i controlli della Polizia Locale contro l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il servizio serale di lunedì 24 giugno e la mattinata di martedì 25 giugno, il personale operante ha effettuato tre distinti sequestri di droga per un totale di 9 dosi di marijuana.

Durante la serata di lunedì, gli agenti, impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale, mediante l’uso dell’unità cinofila, individuavano all’interno di un’autovettura 2 dosi di marijuana. Il conducente S.A. di anni 40,  cittadino italiano, veniva quindi segnalato alla Prefettura per violazione art. 75 DPR 309/90 (detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale).

Sempre nella stessa serata, nei pressi della stazione ferroviaria, veniva fermato M.L., ventenne di nazionalità Gambiana, trovato anch’esso in possesso di 2 dosi di marijuana.

Infine, nella mattinata odierna, durante un controllo nei pressi della piscina comunale, veniva fermato U.B., cittadino nigeriano di 24 anni, trovato in possesso di 5 dosi di marijuana: anch’esso veniva segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti.

“Togliere la droga dalle strade di Trecate è una priorità della nostra Polizia Locale – ha spiegato l’Assessore alla Sicurezza Alessandro Pasca – Grazie al terzo turno serale recentemente istituito, i controlli saranno ancora più severi: l’azione costante delle forze dell’ordine permetterà di ripulire Trecate dalla criminalità e dal degrado!”

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi