― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate, festa di fine anno al nido Piccolo Principe

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

TRECATE Martedì 29 e mercoledì 30 giugno si sono svolte all’Asilo Nido Comunale “il Piccolo Principe” due splendide feste per salutare i bimbi più grandi che a settembre frequenteranno la Scuola dell’Infanzia.

Nonostante l’emergenza Covid-19, le educatrici sono riuscite a realizzare due brevi momenti di saluto per i bimbi delle sezioni Scoiattoli e Farfalle, ai quali è stato consegnato un simpatico diploma di riconoscimento per tutto l’impegno profuso in ogni piccola cosa realizzata. I due pomeriggi si sono conclusi con l’immancabile lancio dei palloncini, simbolo di ogni festa del Piccolo Principe.

All’evento hanno partecipato il Vice Sindaco Rossano Canetta e il consigliere incaricato all’Asilo nido Michela Cigolini  per portare il saluto dell’Amministrazione ai bimbi e alle loro famiglie.

L’emozione scatenata dall’evento è stata grande per tutti, grandi e piccini, che hanno potuto concludere un percorso intenso e prepararsi a una nuova avventura che li aspetta a settembre, mantenendo sempre nel cuore il ricordo di momenti felici trascorsi insieme.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi