Tragedia a Buccinasco: muore a 25 anni in un incidente in moto

Giuseppe Cacciatore viveva a Corsico

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Giuseppe Cacciatore, 25 anni, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nella serata di giovedì 1° agosto a Buccinasco, alle porte di Milano. Il giovane, residente a Corsico, era in sella a una potente Kawasaki ZX Ninja quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un palo in via degli Alpini.

L’impatto, avvenuto intorno alle 22, è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell’Areu con ambulanza e automedica: il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Carlo, ma le sue condizioni erano troppo gravi. I medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia locale di Buccinasco, Cacciatore non indossava il casco al momento dell’incidente. Un dettaglio che rende ancora più drammatico l’episodio e che sarà oggetto di approfondimento da parte degli inquirenti.

Nella stessa serata, un altro grave incidente motociclistico si è verificato a Bollate, sempre nel Milanese, dove un centauro è rimasto seriamente ferito.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner