― pubblicità ―

Dall'archivio:

TN è vicina a Simone Gelli per la perdita della mamma Dina

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

I funerali si terranno domani pomeriggio nella Chiesa della Sacra Famiglia

MAGENTA – Tutta la redazione di Ticino Notizie si stringe attorno a Simone Gelli, assessore del comune di Magenta, ma in questo caso prima di tutto un amico.
Conosciamo Simone da quando in pratica abbiamo intrapreso questa professione. Per chi scrive fu una della sue prima interviste, se non la prima in assoluto, avvenut proprio nell’allora casa di Simone in via Cavour a Magenta. All’epoca tutti entrambi (oggi purtroppo non più) molto più giovani. Il tema dell’intervista era la costituzione anche a Magenta dei Giovani Padani che Simone guidava.
La perdita della mamma, un legame familiare fortissimo, ossia di colei che ti ha messo alla luce deve essere qualcosa di indescrivibile. E non lo scriviamo per piaggeria. Ma proprio perché ad avviso di chi scrive l’immagine della mamma è eterna.
E’ anche per questo che fuori dei ruoli ufficiali – Magenta è prima di tutto una comunità – vogliamo ribadire la nostra vicinanza a Simone per la per perdita della cara mamma Edoarda Versetti per tutti Dina. L’ultimo saluto si terrà domani pomeriggio alle 14,30 nella chiesa della Sacra Famiglia.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi