― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ticino Notizie va ‘in sonno’ dal 5 all’8 gennaio. E tornerà più forte e grande di prima

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Dalle 24 del 5 gennaio alle 8 dell’8 gennaio non saremo on line: torneremo con una nuova veste. E non solo

Care amiche e cari amici, in questi due anni e mezzo-dall’1 maggio 2015- Ticino Notizie è partita da zero sino a raggiungere, nel mare magnum dell’informazione on line, una posizione di assoluta leadership e autorevolezza. Ci avete letteralmente travolto, facendoci crescere a ritmi del 10, 20% ogni mese.

Adesso è tempo di compiere un ulteriore, grande passo.
Dalla mezzanotte del 5 gennaio alle 8 dell’8 gennaio, Ticino Notizie sospenderà temporaneamente le pubblicazioni di aggiornamenti per ‘migrare’ su uno spazio informatico più grande e potente, e per cambiare parzialmente veste grafica. Avremo nuovi servizi, nuove frontiere da esplorare, e molte altre cose che vi sveleremo gradualmente. Sta per arrivare la versione 3.0 del nostro quotidiano on line.

Dall’8 gennaio Ticino Notizie diverrà testata in fase di registrazione giornalistica al Tribunale, detenuta da una nuova società su cui hanno deciso di investire passione e interesse degli importanti imprenditori.

Noi non cambieremo di una virgola, anzi se possibile rafforzeremo quanto ci ha reso così diversi e apprezzati: Ticino Notizie sarà una testata che prende posizione, NON neutrale, che tiferà apertamente per la crescita e lo sviluppo economico, sociale e imprenditoriale dell’Est Ticino.
Da noi troverete meno notizie di cronaca nera e più notizie di aperture di attività o iniziative economiche. A noi piacciono le attività che aprono, non quelle che chiudono.
Ci piace la politica territorialista, ossia che fa gli interessi del territorio da cui viene espressa, e non ci piacciono né l’antipolitica né il giustizialismo manettaro.
Noi diremo come la pensiamo e chi vorremmo votare.

Se necessario, e se possibile, cercheremo di orientare le scelte. Saremo faziosi. Ma come ben sapete, ormai, non censureremo le idee di nessuno, purché siano espresse in maniera intelligente ed educata.

Saremo diversi. Saremo rumorosi. E cercheremo di essere sempre i primi.

Per adesso, vi basti il nostro più sincero e sentito GRAZIE. Se siamo arrivati sino a qui, è per merito vostro. Cercheremo di essere sempre all’altezza delle vostre attese.

La squadra di Ticino Notizie

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi