― pubblicità ―

Dall'archivio:

Teatro dei Navigli: venerdì Dario Vergassola a Bià per l’AVIS con una ripresa Sconcertante ….

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO Una ripresa SCONCERTANTE in mano al comico più temuto di tutti: Dario Vergassola presta la sua satira per richiamare nuovi donatori!

Come ogni anno, la ripresa delle attività di Avis Abbiategrasso è accompagnata da un grande evento, ormai un appuntamento fisso e sempre atteso. Quest’anno è la volta di Dario Vergassola, che, con le sue Storie sconcertanti, divertirà il pubblico con la sua satira affilata e pungente!

Dario Vergassola festeggia quest’anno i suoi vent’anni di carriera come intervistatore comico: dai calciatori alle veline, dagli scrittori agli scienziati, dai politici ai sindacalisti! Ormai temuto da tutti, Vergassola punta il suo microfono ad altri esseri viventi, trovando nella natura esempi di grande virtù su cui è comunque possibile ridere ma anche imparare a salvare il nostro mondo da un’imminente catastrofe ecologica.

Questo infinito repertorio di interviste, domande, battute e risposte dà vita a Storie sconcertanti, uno spettacolo dal ritmo così serrato ed incalzante che si rischia di perdersi in questo esilarante sconcerto. Ma saranno proprio le nostre convinzioni a vacillare alla luce della satira intelligente di Dario Vergassola senza peraltro farci mai mancare spunti per ironizzare su noi stessi.


Appuntamento quindi per venerdì 16 settembre alle ore 21.00 al Teatro Al Corso di Abbiategrasso. Il costo intero del biglietto è di 10 euro e di 5 euro ridotto donatori AVIS.
 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi