Striscia di sangue senza fine: altro centauro morto nel Vercellese, aveva 17 anni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Foto archivio

VERCELLI Drammatico incidente stradale ieri nel vercellese. A Rossino, lungo la strada provinciale per cause ancora in corso di accertamento si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto. Sulla moto viaggiava un ragazzo di 17 anni che è deceduto mentre un’altra persona è stata portata, invece, in codice rosso all’ospedale di Novara. Sul posto i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per effettuare i rilievi dell’incidente-

Una nuova tragedia dopo quella avvenuta mercoledì pomeriggio a Cameri, paese dell’hinterland novarese. Una Vespa si e’ scontrata contro una vettura nei pressi dello svincolo della tangenziale di Novara. Nello schianto ha avuto la peggio il motociclista, un uomo di 48 anni. Nella stessa zona, lo scorso marzo, aveva perso la vita in un incidente un 31enne pizzaiolo molto conosciuto in paese.

Un altro tragico incidente si è verificato nei giorni scorsi a Fontanetto Po in provincia di Vercelli. Due mezzi, un’auto e una moto, sono stati coinvolti in uno scontro lungo la provinciale 31bis.

Purtroppo il motociclista, un 61enne, presumibilmente proveniente da Novara e diretto a un motoraduno, è deceduto a causa dell’incidente.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner