Spaccio di droga in strada, due arresti a Novate Milanese

equestrate circa 150 dosi di cocaina

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Due persone sono state arrestate dalla polizia a Novate Milanese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un uomo di 34 anni e di una donna di 54, entrambi italiani, sorpresi dagli agenti subito dopo uno scambio di droga avvenuto in strada.

L’intervento è scattato durante un servizio di controllo del territorio: i poliziotti hanno notato i due mentre si cedevano circa 30 dosi di cocaina, procedendo immediatamente al fermo. Gli accertamenti successivi hanno portato a una perquisizione nell’abitazione del 34enne, dove sono state rinvenute ulteriori 117 dosi di cocaina, confezionate in diversi sacchetti chiusi ermeticamente e pronte per la vendita.

Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati anche 340 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Complessivamente, il quantitativo di droga recuperato ammonta a circa 150 dosi.

Per entrambi gli arrestati l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso. L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di droga sul territorio del Milanese, intensificate negli ultimi mesi dalle forze dell’ordine.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner