Spaccio a Rogoredo, un arresto della Polfer

Un cingalese 29enne

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ieri mattina a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino cingalese di 29 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria in abiti civili, in servizio presso la stazione di Milano Rogoredo, durante un mirato servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un gruppo di persone dirigersi in una zona boschiva dinanzi la stazione, quale probabile luogo di spaccio; raggiunta tale area i poliziotti hanno notato il 29enne circondato da altre persone che alla vista degli agenti ha gettato per terra qualcosa.

I poliziotti, che hanno assistito alla scena, hanno prontamente bloccato il pusher, trovato in possesso di 85 euro, e recuperato il materiale di cui si era precedentemente disfatto, 4 grammi di eroina e un bilancino di precisione, il tutto posto sotto sequestro. L’uomo, assiduo frequentatore dell’area boschiva e con svariati ordini di allontanamento, è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della locale Questura in attesa di udienza con rito direttissimo.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner