Spacciatori extracomunitari con mitragliatrice arrestati in Valtellina

Il grazie alle forze dell'ordine dell'onorevole Zoffili

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Mi complimento con il Questore della Provincia di Sondrio, dott. Sabato Riccio, e con gli agenti della Questura e della Squadra Mobile del capoluogo valtellinese, per la brillante operazione che ha portato all’arresto di tre spacciatori extracomunitari clandestini presso i boschi di Sirta, nel Comune di Forcola.

Oltre a denaro, stupefacenti e attrezzi per confezionare le dosi, nel bivacco di questi pericolosi mercanti di morte è stata rinvenuta una mitragliatrice della seconda guerra mondiale, perfettamente funzionante. Dopo la sparatoria avvenuta nei giorni scorsi a Postalesio, questo ulteriore episodio conferma la necessità e l’urgenza di incrementare le dotazioni di uomini e mezzi assegnate alle Forze dell’Ordine della Valtellina, richiesta della quale mi sto facendo carico in sede parlamentare.

Questi rinforzi sono indispensabili per liberare il prima possibile il territorio dalla piaga dello spaccio, che dev’essere sradicata in modo definitivo per garantire maggiore sicurezza a tutti i cittadini”.

Così il deputato del collegio Eugenio Zoffili, Vicepresidente dell’Assemblea Parlamentare OSCE e Capogruppo della Lega Salvini Premier in Commissione Difesa alla Camera dei Deputati.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner