Sorte e Tenti: non si arresta la crescita di FI

Il partito del Cavaliere sta vivendo una nuova primavera. Le parole del coordinatore regionale e del suo vice Enzo Tenti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Non si arresta la crescita di Forza Italia in Lombardia: oggi Luca Del Gobbo, sindaco di Magenta comune di 24.000 abitanti, in provincia di Milano, insieme a due assessori e a cinque consiglieri comunali ha aderito al nostro partito”. Lo annunciano in una nota Alessandro Sorte, deputato di Forza Italia e segretario regionale della Lombardia e Enzo Tenti vice segretario regionale.
“Nuovi ingressi importanti, quindi, dopo quelli dei giorni scorsi di Filippo Campiotti e di diversi amministratori locali di Italia Viva e le adesioni, nel mese di agosto, di Deborah Giovanati e altri consiglieri municipali di Milano. Il nostro partito è sempre più attrattivo e unico punto di riferimento di tutti i moderati e liberali: le nostre porte sono aperte a tutti coloro che si riconoscono in questi valori e apprezzano la nostra proposta politica. Continuiamo su questa strada che, ne abbiamo ormai le prove, è quella giusta”, concludono.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner