“Solo Affitti” arriva a Magenta… e l’affitto te lo pagano loro

Cellulite, la nemica delle donne. Ma cos’è davvero e come rimediare?

Perché la cellulite è la nemica delle donne? Questa patologia si chiama Panniculopatia Edemato-Fibro-Sclerotica. Un inestetismo che porta a soffrire della pelle a buccia...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ha aperto da poco più di un mese in via Volta, 82 a Magenta ‘Solo Affitti’una nuova preziosa attività che ha come principali punti di forza SICUREZZA, TUTELE e SPECIALIZZAZIONE nel settore delle locazioni.

MAGENTA – Ticino Notizie ha incontrato la dottoressa Maria Antonietta Trapani che già da parecchi anni svolge consulenza e mediazione nel settore della vendita delle aziende e che adesso ha inteso allargare il suo ambito d’attività. “Si tratta di un marchio in franchising che da 26 anni opera nel settore delle locazioni secondo una precisa filosofia basata sui valori della specializzazione e della sicurezza – spiega a Ticino Notizie – e per noi è senz’altro un onore poterlo portare su una piazza importante come quella di Magenta”. “Abbiamo voluto – prosegue la Trapani – estendere la nostra azione con Solo Affitti perché crediamo che in particolar modo in questo momento in cui c’è una forte richiesta di immobili residenziali e poca offerta, le soluzioni proposte dal nostro gruppo debbano essere tenute in considerazione dai proprietari di case.”.
Presso il punto ‘Solo Affitti’ di Magenta il cliente trova un’assistenza, ma più ancora verrebbe da dire un percorso d’accompagnamento a 360 gradi, in cui la professionalità è l’elemento cardine.

“Oggi più che mai – sottolinea la titolare – anche a Magenta esiste una sproporzione tra le richieste di alloggi in affitto e l’effettiva disponibilità sul mercato. Questo in primis perché tanti proprietari non vogliono più affittare perché hanno avuto cattive esperienze in passato o temono potranno averle in futuro. Così nel frattempo queste case rimangono sfitte generando solo costi. Una soluzione può arrivare dalle tutele di SOLO AFFITTI, in primis con il prodotto SOLOAFFITTIPAY in cui a pagare il canone ogni mese sarà SOLO AFFITTI per tutta la durata del contratto anche se l’inquilino non paga.
Quindi mai più canoni in ritardo ma pagamenti sicuri ogni mese, nessuna spesa legale in quanto SOLO AFFITTI si occuperà dell’eventuale causa di sfratto sostenendo le spese e rendita continuativa.
Naturalmente alla base di tutta l’attività c’è in primis un’attenta selezione degli inquilini con controlli accurati su redditi, visure protesti e pregiudizievoli.
Certamente l’arrivo di Solo Affitti a Magenta rappresenta un evento importante perché può dare grandi vantaggi ai tanti proprietari di case lasciate sfitte per le ragioni che abbiamo appena visto e illustrato.

Dunque, un’attività che può avere una ricaduta benefica anche sull’economia del territorio. Si pensi che già secondo uno studio condotto oltre dieci anni fa dall’allora amministrazione comunale in città c’erano almeno mille immobili sfitti. Un numero destinato a crescere in modo esponenziale anche per l’invecchiamento della popolazione.
“E’ una fetta di mercato importante – conclude la titolare di Solo Affitti – soprattutto perché cercando di dare le adeguate garanzie del caso (che con il prodotto ‘Solo Affitti Pay ‘ abbiamo visto essere praticamente del 100% ) si può dare una risposta efficace al problema abitativo che in questo momento è particolarmente sentito”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner