La Shameless Fest torna protagonista a Pontevecchio di Magenta, portando con sé due serate all’insegna della musica, della buona cucina e soprattutto dello spirito di comunità. Venerdì 12 e sabato 13 settembre, il campo sportivo dietro la chiesa diventerà il cuore pulsante di un appuntamento atteso da tanti cittadini.
Il programma è ricco di emozioni:
Venerdì 12 settembre, dalle ore 21.30, saliranno sul palco i “Nient’altro che noi”, cover band degli 883, pronti a far cantare e ballare il pubblico con i grandi successi di Max Pezzali e Mauro Repetto.
Sabato 13 settembre, la festa inizierà già alle 20.00 con una cena speciale (su prenotazione) organizzata in collaborazione con il Circolo Parrocchiale Pontevecchio e il Ristorante Bellaria. Due i menù proposti, entrambi a 20 euro: il primo con antipasti freddi e il piatto tipico lombardo “Polenta e Bruscitt”, il secondo con antipasti freddi, costine, salsiccia e patate arrosto. Entrambi i menù includono acqua, pane e dolce.
A seguire, dalle 21.30, sarà la volta della musica travolgente di The McChicken Show, per una serata che promette energia e divertimento.
Durante entrambe le serate sarà attivo il servizio bar e griglia, per accompagnare la festa con i sapori più genuini.
La Shameless Fest non è solo un evento musicale o gastronomico, ma una vera e propria festa di comunità, capace di unire generazioni diverse in un clima di allegria e partecipazione. Una bella occasione per ritrovarsi, rafforzare i legami e condividere momenti di spensieratezza insieme.