SEREGNO Una donna di 45 anni è stata denunciata dai carabinieri dell stazione di Seregno, in Brianza, per essersi messi la scorsa notte alla guida ubriaca ed essersi andata a schiantare contro alcune auto
.Intorno alle 2.30 a bordo della sua Opel Meriva percorreva via San Rocco quando ha perso il controllo del veicolo travolgendo in particolare una BMW Serie 1 e una Nissan Micra appartenenti a due residenti in zona.Svegliata dal rumore del forte impatto, la proprietaria della Micra, una donna di 55 anni, è scesa in strada per verificare cosa fosse accaduto scoprendo che la propria danneggiata era appena stata danneggiata. La 45enne, scesa dall’auto illesa, alla vista della proprietaria della Nissan che si è rivolta verso di lei esclamando “ma hai visto cosa hai fatto?”e l’ha aggredita prima verbalmente e poi fisicamente con schiaffi e spintoni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Seregno separando le due donne. Nella circostanza i militari hanno notato che la 45enne emanava odore di alcol e appariva ubriaca e l’hanno invitata a sottoporsi all’alcol-test vedondosi rispondere con un rifiuto. Hanno denunciato la donna per il rifiuto al test, per guida in stato d’ebbrezza in seguito a incidente stradale e per minaccia a pubblico ufficiale dopo una serie di frasi ingiuriose e invettive nei confronti dei militari.