Gruppo Iseni Editori

โ€• pubblicitร  โ€•

Dall'archivio:

Seregno, ubriaca alla guida si schianta contro due auto: denunciata dai CC

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

SEREGNO Una donna di 45 anni รจ stata denunciata dai carabinieri dell stazione di Seregno, in Brianza, per essersi messi la scorsa notte alla guida ubriaca ed essersi andata a schiantare contro alcune auto

.Intorno alle 2.30 a bordo della sua Opel Meriva percorreva via San Rocco quando ha perso il controllo del veicolo travolgendo in particolare una BMW Serie 1 e una Nissan Micra appartenenti a due residenti in zona.Svegliata dal rumore del forte impatto, la proprietaria della Micra, una donna di 55 anni, รจ scesa in strada per verificare cosa fosse accaduto scoprendo che la propria danneggiata era appena stata danneggiata. La 45enne, scesa dall’auto illesa, alla vista della proprietaria della Nissan che si รจ rivolta verso di lei esclamando “ma hai visto cosa hai fatto?”e l’ha aggredita prima verbalmente e poi fisicamente con schiaffi e spintoni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Seregno separando le due donne. Nella circostanza i militari hanno notato che la 45enne emanava odore di alcol e appariva ubriaca e l’hanno invitata a sottoporsi all’alcol-test vedondosi rispondere con un rifiuto. Hanno denunciato la donna per il rifiuto al test, per guida in stato d’ebbrezza in seguito a incidente stradale e per minaccia a pubblico ufficiale dopo una serie di frasi ingiuriose e invettive nei confronti dei militari.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

โ–  Prima Pagina di Oggi