SEREGNO Si trovano nel carcere minorile di Torino i due ragazzi che ieri pomeriggio avrebbero spinto un coetaneo sotto un treno in transito alla stazione di Seregno, in provincia di Monza.
Questa mattina all’alba gli agenti della polizia di stato della Questura di Monza e della Brianza insieme ai colleghi della sezione di polizia ferroviaria di Monza hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio e tentata rapina disposto dal sostituto procuratore presso il tribunale per i Minorenni di Milano. I due giovanissimi erano stati rintracciati e portati negli uffici di polizia ieri sera.
Come detto, ieri pomeriggio un ragazzo è stato spinto da alcuni coetanei finendo sotto un treno in transito alla stazione di Seregno, in provincia di Monza e Brianza. Sul posto era subito intervenuta la Squadra Mobile della Questura di Monza e della Brianza che assieme agli agenti della Polizia Ferroviaria aveva appunto individuato due giovanissimi, rintracciandoli e portandoli in Questura dove è poi giunto il Pubblico Ministero presso la Procura del Tribunale dei Minori.
Secondo quanto si apprende il giovane non è in pericolo di vita. È stato portato in codice giallo in ospedale ed è sotto shock.