Senato: incontro tra Massimo Garavaglia e il Ministro delle Finanze del Canada

L'importante momento istituzionale tra il Presidente della Commissione Finanze e François-Philippe Champagne si è svolto ieri a Palazzo Madama. Presente anche Ambasciatrice del Canada in Italia Elissa Golberg

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un importante momento di confronto internazionale in Commissione Finanze si è svolto ieri, mercoledì 9 luglio, e ha visto protagonista Massimo Garavaglia Senatore del territorio, nonché Presidente della succitata commissione.

“Ho avuto il piacere di accogliere, presso la Commissione Finanze e Tesoro, il Ministro delle Finanze del Canada, François-Philippe Champagne – commenta Garavaglia sui social – Un dialogo costruttivo e concreto per rafforzare le relazioni tra Italia e Canada in ambito economico-finanziario, con un focus su temi strategici come fatturazione elettronica, regime forfettario e cassetto fiscale, strumenti chiave per la modernizzazione e la trasparenza”.

“Il confronto, anche in questo ambito strategico, è necessario per approntare politiche sempre più all’avanguardia, al servizio di cittadini, imprese e sistema economico”. Ha concluso Garavaglia.

Il ministro canadese era accompagnato dall’Ambasciatrice Elissa Golberg

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner