― pubblicità ―

Dall'archivio:

Semaforo della discordia: mercoledì 29 incontro pubblico di Robecco Futura

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

ROBECCO – La scorsa settimana la lista ROBECCO FUTURA ha emesso un comunicato a proposito della messa in funzione del semaforo sul ponte carrabile.

Il documento si concludeva con una esplicita richiesta al sindaco di organizzare un incontro con la popolazione per sentirne il parere, recepire eventuali suggerimenti e illustrare come intendeva proseguire in funzione sia da come è evoluta la situazione sia dai suggerimenti emersi durante il confronto.

Ad oggi non è successo niente di tutto questo a parte una lettera inviata al Ministero delle Infrastrutture a proposito della superstrada che però, stando a quanto dichiarato dal sindaco stesso, nulla ha a che fare con l’attivazione del semaforo sul ponte.

Vista quindi la totale mancanza di coinvolgimento della popolazione da parte della giunta, nonostante le numerose proteste, ROBECCO FUTURA ha deciso di rivolgersi direttamente alla cittadinanza coinvolgendola ad esprimersi e così formalizzare delle richieste da inoltrare al sindaco.

Indice quindi un incontro pubblico MERCOLEDI’ 29/1/2020 alle 21 presso il “Circolo Cooperativo” di Robecco per dibattere sul tema in oggetto.

 

La demagogia sulla testa dei cittadini non è la politica che ci piace.

Partecipiamo numerosi affinché la nostra voce arrivi forte a chi non vuole sentire.

ROBECCO FUTURA

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi