Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di sabato 17 maggio, nel territorio comunale di Vinzaglio, in provincia di Novara. Il drammatico impatto è avvenuto lungo la Strada Provinciale 10, dove, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati un’automobile e una motocicletta.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono giunti in pochi minuti i mezzi di soccorso del 118, insieme alle forze dell’ordine incaricate di ricostruire la dinamica del sinistro. Il centauro, un uomo di 54 anni, è stato trovato in condizioni gravissime ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale con il codice rosso, indice di massima gravità.
Nonostante i tempestivi soccorsi e i disperati tentativi del personale sanitario di stabilizzarlo, le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate troppo gravi. Purtroppo, l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità locale.
Le autorità stanno ora svolgendo tutti gli accertamenti del caso per chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilit



















