Tragedia sulle strade del Pavese. Una donna di 31 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto nella serata di venerdì lungo la Statale “Bronese” 617, nel territorio comunale di Mezzanino.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima viaggiava come passeggera a bordo di una moto condotta da un uomo, quando il mezzo a due ruote si è scontrato violentemente contro un furgone. L’impatto è stato fatale per la giovane, nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarla. L’uomo alla guida della moto è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale, mentre sono in corso accertamenti sulle sue condizioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre dell’Anas, i sanitari e le forze dell’ordine. Questi ultimi hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, che al momento resta al vaglio degli investigatori. La circolazione lungo la statale è rimasta fortemente rallentata per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza, con deviazioni e code che hanno creato disagi alla viabilità.
La notizia è stata riportata anche dalla Provincia Pavese, che ha confermato l’identità della vittima. Grande cordoglio nella comunità locale, ancora una volta segnata da un incidente mortale sulle strade del territorio.