RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Buongiorno,
in quanto al vostro pezzo sulla bassa affluenza alle Regionali vi dico solo una cosa:
chiedetevi il perche’ dell’astensionismo e datevi una risposta che non si dovrebbe discostare da che cosa hanno fatto i politici in questi anni.
Distrutto la sanita’, aumentato tutto quello che si poteva aumentare a carico del suddito, impoverito tutto il ceto medio per non parlare dei poveri che erano e sono se e’ possibile
piu’ poveri di prima.
Sicurezza inesistente con rischio della vita se uno esce di sera, accampamenti per le strade che neanche nel quarto mondo, fai un passo e sei infastidito se non assalito da gente che chiede soldi, la metropolitana pullula di borseggiatori con la certezza di impunita’, servizi per il cittadino inesistenti malgrado fior di soldi trattenuti direttamente, sulla pensioni e/o sullo stipendio aumentate le tasse senza guardare chi poteva pagare e chi non poteva pagare, si sono autoassegnati priivilegi a scapito del contribuente che non ne puo’ piu’.
Devo continuare? Ebbene non mi ritengo una persona indecente ne’ mi vergogno nel non andare a votare non essendoci nessuno di questi signori che mi rappresenta o mi puo’ rappresentare e tanto meno mi interessa come la pensate voi.
Cordiali saluti
Isidoro Domenico Cassarà