Santo Stefano Ticino, l’annuncio di Zanzottera: 150mila euro per il plesso scolastico

Grazie a ODG collegato alla Finanziaria

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Con un ordine del giorno collegato alla manovra di bilancio, a firma anche dell’On. Fabrizio Cecchetti, arriveranno al comune di Santo Stefano Ticino 150 mila euro per il plesso scolastico. Una somma che si va ad aggiungere alle ingenti risorse già impegnate e che consentirà di finanziare una parte del completamento dei lavori di connessione tra la nuova mensa e gli edifici già esistenti, oltre che la sistemazione delle aree esterne del plesso scolastico.

Il progetto di connessione, dal valore complessivo di €650.000,00, verrà così finanziato in parte grazie a questo ordine del giorno, permettendo quindi al Comune di accendere una quota di indebitamento minore rispetto a quanto appena approvato in consiglio comunale.

“Desidero ringraziare l’Onorevole Fabrizio Cecchetti (Lega) per il suo costante e concreto impegno per un territorio che da anni lo vede come interlocutore, sempre vicino e attento alle istanze degli amministratori locali e dei cittadini” ha fatto sapere l’Assessore comunale al bilancio, Alessio Zanzottera.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner