Sabato 29 novembre 2025, alle ore 21.00, la Corale Stefanese, diretta dal Maestro Fabio Prina, terrà il suo 30° Concerto di Santa Cecilia nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano Ticino, nell’ambito della rassegna Natale Insieme 2025.
Raggiungere la trentesima edizione di questo tradizionale appuntamento musicale è motivo di grande orgoglio per la comunità: una testimonianza concreta della passione, della costanza e dell’impegno culturale del nostro territorio.
Dopo un’estate ricca di eventi, tra cui la partecipazione al progetto Opera in Piazza con l’opera L’Elisir d’Amore di Gaetano Donizetti, la Corale Stefanese torna a incantare il pubblico con un concerto che racconta, attraverso la musica, storie di comunità e di fede.
In questa edizione speciale, oltre alla Corale Stefanese, parteciperanno:
il Coro dei bambini che ha preso parte, lo scorso maggio, alla 52ª edizione dello Stefanino d’Oro;
il Corpo Musicale S. Cecilia di Magnago e Bienate, diretto dal Maestro Mario Arrigoni.
L’ingresso è libero: un’occasione imperdibile per vivere una serata all’insegna della musica, della tradizione e della condivisione comunitaria.





















