Dal 25 aprile al 4 maggio 2025, Sant’Angelo Lodigiano ospita la Sagra del Pesce presso il Cupolone di Via Forze dell’Ordine 3-1. Il menù propone specialità di pesce fresco, accompagnate da eventi artistici curati dalla Corte di Menelao tra cui concerti, cabarettisti, maghi, musica da discoteca e burlesque. L’iniziativa include anche un gesto solidale: 100 voucher pasto donati al Comune di Sant’Angelo Lodigiano per i cittadini in difficoltà.
Sant’Angelo Lodigiano, 18 aprile 2025 – La Sagra del Pesce è pronta a conquistare Sant’Angelo Lodigiano, trasformando il Cupolone di via Forze dell’Ordine 3-1 in un vivace centro di sapori e intrattenimento. L’evento si svolgerà nei giorni 25, 26, 27 e 30 aprile, e 1, 2, 3 e 4 maggio 2025, con orari dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 24:00; mercoledì 30 aprile solo per cena.
L’ingresso è sempre gratuito. Inoltre gli organizzatori, mossi da sentimenti solidali, hanno donato al Comune di Sant’Angelo Lodigiano 100 voucher pasto gratuiti. I voucher, che saranno distribuiti alle persone in difficoltà, consentiranno proprio a tutti di vivere l’atmosfera della sagra e momenti di convivialità.
All’interno del Cupolone, i visitatori potranno gustare piatti a base di pesce fresco, tra cui fritto misto, linguine allo scoglio e altre specialità della cucina mediterranea, accompagnati da vini e birre. È disponibile anche un servizio da asporto con porzioni calde in contenitori resistenti.
Ad arricchire l’esperienza della Sagra del Pesce sarà il coinvolgente format artistico della Corte di Menelao, che offrirà ogni giorno uno spettacolo diverso per tutte le età. In programma cabaret, musica dal vivo, show di magia, performance itineranti e animazione per i più piccoli.
CABARET
• 25 aprile – Risate assicurate con Roberto De Marchi
• 1 maggio – Umorismo dissacrante con La Cesira
• 2 maggio – Ironia e teatro con Urbano Moffa
MUSICA DAL VIVO
• 26 aprile – Tributo esplosivo a Vasco Rossi
• 3 maggio – Omaggio ai Queen
• 4 maggio – Serata revival con Live Music 80s & 90s
MAGIA E SPETTACOLO
• 27 aprile e 4 maggio – Il mago Eta Beta incanta grandi e piccoli
• Tutti i weekend – Eleganza e fascino con il burlesque di Marlene Clouseau
Completano il palinsesto trampolieri, fachiri, mangiafuoco, artisti itineranti e truccabimbi, per trasformare ogni angolo della festa in un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.
Per prenotazioni, è possibile visitare il sito ufficiale: sagra-del-pesce.it. Per maggiori informazioni 3890265550 (WhatsApp).