― pubblicità ―

Dall'archivio:

Santa Gianna, una mostra filatelico documentaria nei giorni 29 e 30 aprile a Busto Arsizio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Si è tenuta a Busto Arsizio nella Chiesa di Sant’Antonio Abate, la presentazione della mostra filatelico documentaria che sarà ospitata dalla stessa chiesa. La conferenza stampa di presentazione è avvenuta alla presenza dell’Assessore Comunale all’Inclusione Sociale e Salute Maria Paola Reguzzoni.

BUSTO ARSIZIO – Tra i presenti Francesco Meroni, organizzatore della mostra e volontario di SOS Stazione, Giovanna Bizzarri, Vice Presidente CAV-Centro di Aiuto alla Vita “Anna e Giovanni Rimoldi” Odv e Francesco Bigogno, Presidente dell’Associazione Santa Gianna Beretta Molla, Medico e madre di famiglia, di Magenta.

Francesco Bigogno, Presidente dell’Associazione magentina, ha raccontato di come la Santa fosse una donna all’avanguardia già nel dopoguerra, parlandoci degli altri 3 figli con aneddoti di vita familiare.

Arrivederci dunque al 29 e 30 aprile 2023: la mostra, a ingresso libero, apre sabato 29. Alle 14 fino alle 20, l’annullo filatelico. Alle 15 inaugurazione dei 16 pannelli, poi visite guidate. Domenica 30, dalle 10 a 12 e dalle ore 15 alle 18 continuano le visite guidate.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi