“Desidero ringraziare Enzo Tenti per il lavoro svolto in questi anni come assessore
della Città di Magenta. Una persona di grande esperienza e competenza, dalla quale ho avuto modo di
imparare molto e che continua ancora oggi a rappresentare un importante punto di riferimento umano e
politico.
In questi anni di mandato il suo contributo è stato determinante per la realizzazione di interventi significativi per Magenta e le sue frazioni, con opere pubbliche per oltre 10 milioni di euro: dalla messa in sicurezza della scuola di Pontevecchio alla riqualificazione di Piazza Mercato, dalla riapertura del Palazzetto dello Sport fino alla conclusione dell’iter della nuova Piazza Liberazione.
Risultati concreti che resteranno nel tempo e contribuiranno a migliorare la qualità della vita della nostra città. Sono certo che Enzo continuerà a offrire il proprio contributo a Forza Italia Magenta, mettendo a disposizione esperienza, competenza e profonda conoscenza della macchina comunale, qualità preziose per il futuro del nostro movimento.
Condivido inoltre la sua attenzione rispetto alla scelta di chi sarà chiamato a raccogliere il suo testimone. Auspico che la decisione tenga conto del percorso costruito in questi anni e dell’impegno di quanti hanno creduto nel progetto di Forza Italia a Magenta nel 2022, candidandosi, lavorando sul territorio e rappresentando con serietà i valori del partito.
Forza Italia a Magenta ha saputo crescere grazie al contributo di molte persone che, con costanza e spirito di servizio, hanno dedicato tempo ed energie alla comunità politica locale. Sono convinto che le scelte future potranno valorizzare questo patrimonio di esperienze e competenze, garantendo continuità al lavoro svolto e rafforzando ulteriormente il radicamento del partito sul territorio”.
Samuele Acri
Segretario Forza Italia Giovani Magenta













