Silvia Scurati (Lega): “60° edizione nel segno della vera ripartenza, occasione internazionale imperdibile per intero indotto lombardo”
MILANO – “L’inaugurazione di questa mattina del Salone Internazionale del Mobile è un evento fondamentale per Milano e l’intera Lombardia. Questa 60° edizione inaugura, di fatto, la vera e propria ripartenza della stagione fieristica, un appuntamento unico e straordinario che creerà opportunità di rilancio non solo per il settore del mobile ma per l’intero indotto della regionale”.
Così Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega e membro della IV Commissione attività produttive a Palazzo Pirelli.
“La presenza del Governatore Attilio Fontana e del Ministro allo sviluppo economico Giancarlo Giorgetti confermano l’importanza e la valenza mondiale del Salone del Mobile a Fieramilano Rho, in programma fino domenica 12 giugno, a cui partecipano più di 2 mila espositori dei quali quasi il 30% provenienti da tutto il mondo. Un evento che genera un’importante ricaduta in termini economici e di immagine su Milano, sulla Regione e sull’economia globale italiana”.
“Come negli anni precedenti la grande macchina della Design week terrà centinaia di eventi sparsi per Milano; una forte volontà di ritorno, definitivo, alla normalità garantito dall’ingegno, dalla creatività, dalle eccellenze e dal saper fare lombardo” conclude Scurati.