― pubblicità ―

Dall'archivio:

Sala consiliare a Magenta piena per la proiezione di ‘Invisibili’, il film sugli effetti negativi della vaccinazione anti covid 19

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Una sala consiliare a Magenta piena di gente sabato sera per il film documentario ‘Invisibili’ del regista Paolo Cassina, che tratta degli effetti avversi della vaccinazione anti covid 19.

MAGENTA – Ecco cosa ci ha detto Letizia del gruppo Informale Obiettivo Comune di Magenta: “Parla degli effetti avversi da vaccino ed è stato realizzato dalla Playmastermovie con la collaborazione del comitato Ascoltami. Oggi trattiamo un tema delicato e importante, ancora di più stando alle ultime verità emerse sull’argomento. Quello che vogliamo rifiutare è l’appellativo no vax. Oggi in questa sala ci sono semplicemente delle persone che si pongono delle domande”. Il film sta girando ormai da un anno in tutta Italia. Per la prima volta è uscito a Magenta. Sabato sera non c’erano sindaci o assessori in sala. Con l’unica eccezione del vice sindaco di Sedriano Annamaria Garofalo. Ha assistito alla proiezione anche l’ex sindaco di Magenta Marco Invernizzi. Si parla delle testimonianze sugli effetti avversi da vaccino anti covid.

“Persone che sono state male subito dopo la vaccinazione o, comunque, in tempi brevi – ha aggiunto – La nostra posizione è quella di portare alla luce queste persone che hanno bisogno di un supporto sia dal punto vista sanitario che legale. Persone che devono essere riconosciute come danneggiate da vaccino e sostenute, cosa che non sta avvenendo”. Gli organizzatori hanno ringraziato il comitato ascoltami, il CLN, oltre al comune di Magenta che ha concesso la sala e il presidente di Cuori Grandi Francesco Bigogno che ha sostenuto l’evento. Ne è seguito un dibattito con la dottoressa Erminia Ferrari del CLN, Raffaele Varvara, infermiere e l’avvocato Fabrizio Vaccarella. La prossima proiezione del film documentario ‘invisibili’ è in agenda il 19 aprile alle 20.30 a Milano presso UCI Cinemas Bicocca di via Chiese 60. Interverranno il regista Paolo Cassina e il dottor Mauro Mantovani, bio immunologo. Il dibattito sarà moderato dalla dottoressa Giada Maslovaric, psicologa.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi