― pubblicità ―

Dall'archivio:

Sabrina Spirolazzi tra le testimonial della campagna di Acqua Vitasnella contro il tumore al seno

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

L’operazione, ideata dall’agenzia Bcube, e Be Deferent Management é stata svelata oggi: le immagini delle donne a seno nudo si sono completate con il simbolo del nastro rosa e con lo script “Ama il tuo seno”

MAGENTA – Aumenta sempre di più la popolarità di Sabrina Spirolazzi, commerciante magentina entrata a far parte della Grey Model Agency di Londra, che utilizza per le proprie campagne- e propone ai brand di moda più famosi del mondo-  donne mature (e over 50).

Sabrina ha prestato la sua immagine per una campagna pubblicitaria a forte valenza sociale: nessun sabotaggio o hacker,  le fotografie di donne a seno parzialmente scoperto comparse nei giorni scorsi sul profilo Instagram di Acqua Vitasnella facevano parte della campagna social del brand per sensibilizzare il gentil sesso sul tumore al seno.

L’operazione, ideata dall’agenzia Bcube, è stata svelata oggi: le immagini delle donne a seno nudo si sono completate con il simbolo del nastro rosa e con lo script “Ama il tuo seno”.

E tra le donne ‘ritratte’ (nessuna mostra il viso) c’è appunto anche Sabrina.

 

Le foto avevano generato scompiglio sia tra i follower della pagina sia sui alcuni media che avevano riportato la notizia generando un picco di visualizzazioni sulla pagina. Spesso, infatti, il seno sui social viene censurato oppure al contrario ostentato: nella campagna di Vitasnella si è scelto di mostrare il corpo delle donne, e in particolare il seno, per far capire a tutte le donne quanto sia importante prendersene cura.

‘Non ho avuto alcuna esitazione ad accettare la proposta dell’agenzia’, ci ha rivelato soddisfatta Sabrina, ‘il fine è pienamente condivisibile, oltre che nobile per tutte noi donne, e la modalità di comunicazione davvero originale’.

Condividiamo anche noi.. Brava Sabri.

F.P.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi