― pubblicità ―

Dall'archivio:

Rugby Parabiago e Studio Radiologico Città di Parabiago insieme per atleti e famiglie rossoblù

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

PARABIAGO – Rugby Parabiago SSD e Studio Radiologico Città di Parabiago annunciano l’avvio di una collaborazione che rende il centro radiologico Partner Tecnico di riferimento per atleti e famiglie del Club, a tutela della salute dei tesserati.

Una partnership che prevede particolari attenzioni dedicate ai tesserati del Club rossoblù e alle loro famiglie, perché possano avere un punto di riferimento sicuro e accessibile al momento del bisogno.

“E’ un piacere per noi poter collaborare con un partner così strutturato sul nostro territorio. – afferma il Direttore Sportivo Cristiano Bienati – La collaborazione è nata da tempo per i nostri atleti e atlete delle seniores, ma ora è stata estesa a tutti i tesserati e alle loro famiglie che potranno trovare nello Studio Radiologico un punto di appoggio per esami diagnostici con una scontistica dedicata. È un plus che siamo felici di poter dare ai nostri tesserati e ringraziamo il centro radiologico per la disponibilità.”

“Siamo molto contenti di poter dare un contributo in più al nostro territorio attraverso la convenzione con la SS Rugby Parabiago – si inserisce Pietro Potestio, titolare dello Studio Radiologico – perché crediamo nei valori dello sport e nell’aiuto che le società sportive, piccole o grandi che siano, danno alle famiglie nel far crescere i nostri figli. Spero che questa collaborazione possa essere di esempio ed estesa anche a altre società sportive del territorio.”

Le card Rugby Parabiago sono già state messe a disposizione dei tesserati e possono essere utilizzate al momento della prenotazione e del pagamento delle prestazioni.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi