Rubato Richard Mille da 300mila euro a Milano, arrestato un algerino

Operazione della PL

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

L’ennesima rapina di orologi di lusso, a Milano, questa volta è stata sventata dalla Polizia Locale che ha restituito al proprietario, un turista americano di 50 anni, il modello di ingentissimo valore temporaneamente sottratto, un Richard Mille da ben 300mila euro, arrestando uno dei tre complici.

E’ accaduto domenica nella centralissima piazza Meda, dove gli agenti in borghese del Nucleo Reati predatori della Polizia Locale di Milano hanno bloccato un sedicente algerino 21enne, irregolare, ritenuto ora responsabile di rapina aggravata in concorso con gli altri due soggetti, attualmente ricercati.

Sempre domenica, alle 18 circa, durante un’attività di pattugliamento a bordo di un convoglio della metro M3, gli agenti del Nucleo Tutela trasporto pubblico hanno colto in flagranza di reato un cittadino sudamericano, senza documenti, intento a sottrarre un portafoglio a un passeggero.

Scesi sulla banchina della stazione M3 Turati, si è verificata una violenta colluttazione con il presunto responsabile che ha opposto resistenza ma poi è stato bloccato e arrestato per rapina impropria. Durante l’intervento, due agenti hanno riportato lievi lesioni.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner