― pubblicità ―

Dall'archivio:

Rogo nelle baracche di Rozzano: un morto e una donna ustionata

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
ROZZANO   Una persona morta e una donna ustionata: è il bilancio di un incendio scoppiato intorno alle 21.30 di ieri in via Pavese a Rozzano, all’interno di alcune baracche. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118.
L’incendio è scoppiato in baracche di fortuna in cui sono soliti trovare riparo i senzatetto della zona. Le persone coinvolte nel rogo non sono italiane. La donna, di 52 anni, è stata trasferita in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano.

La vittima è invece probabilmente un uomo, ma il corpo è stato trovato completamente carbonizzato. L’incendio è stato già domato dai vigili del fuoco, giunti sul posto con due mezzi antincendio. Sul posto ci sono anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale, a cui toccherà il compito di indagare sulle cause dell’incendio.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi