Robecco sul Naviglio piange la scomparsa di Maria Giovanna Barni, è stata anche consigliere comunale per la Lega Nord

Amante degli animali, soprattutto dei cani. Persona dalla spiccata intelligenza. Il Sindaco Barni di lei ha detto: "Un esempio da seguire".

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che, in queste, ore continuano ad arrivare per la scomparsa di Maria Giovanna Barni. Persona conosciuta, apprezzata e stimata a Robecco sul Naviglio per il suo impegno a favore della comunità. E’ stata anche consigliere comunale tra le fila della Lega Nord. Di lei abbiamo sempre ammirato la sua gentilezza. Amante degli animali, dei cani soprattutto.

Il Sindaco Fortunata Barni, a nome di tutta l’amministrazione, ha scritto le seguenti parole: “Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale tutta porgono le più sentite condoglianze al marito Marco, alle sorelle Patrizia e Marinella per la perdita della loro cara Giovanna Barni, consigliere serio e determinato che ha svolto il suo mandato di amministratore con profonda onestà e serietà dal 2014 al 2019. Di lei ricorderemo la determinazione e la spiccata intelligenza. Un esempio da seguire per molti”.
Anche dalla redazione di Ticino Notizie le più sentite condoglianze ai familiari.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner