Robecco sul Naviglio: ‘Coerenza’, la lista di Fabio Barenghi candidato Sindaco presenta i suoi consiglieri

Si avvicina l'appuntamento elettorale

Europee, Lega Magenta: “Ancora una volta, ringraziamo i Magentini per l’importante sostegno”

"Desideriamo ringraziare anche questa volta i cittadini di Magenta per averci aiutato a confermare l'amica Isabella Tovaglieri all' Europarlamento", esordisce soddisfatto il Segretario locale...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La lista ‘Robecco e frazioni Coerenza, Barenghi Sindaco’ si è presentata giovedì sera nella sala consiliare. Sono stati presentati i candidati e il candidato alla carica di Sindaco ha esposto brevemente i vari punti del programma elettorale. “Anzitutto – ha detto – una maggiore cura del paese. Dal decoro delle piazze e del centro storico, alla manutenzione delle strade e delle piste ciclabili, alla cura dei cimiteri e del verde”. ‘Coerenza’ propone anche un nuovo progetto di viabilità delle strade locali e maggiore attenzione al sociale e ai soggetti fragili. Oltre ad un paragrafo specifico per migliorare la sicurezza. “Serve anche un Sindaco presente a tempo pieno in Comune”, ha detto.

Barenghi. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito l’abilitazione alla professione di avvocato e ha sempre lavorato nel gestire gli affari legali di una società di interesse nazionale, come direttore dell’Ufficio Legale. A breve andrà in pensione e potrà dedicarsi a tempo pieno per Robecco. I candidati del gruppo li possiamo ascoltare nel video di presentazione.

Sono Attilio Teresio Mandonico, Elia Colombo, Anna Maria Cislaghi, Silvia Calati, Alberto Mastrangelo, Laura Croci, Stefano Sordi, Monica Morani, Giancarlo Cislaghi, Raffaele Cavallotti, Selene Mazzali e Mattia Ceriotti.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner