Robecco sul Naviglio: al via il Centro Estivo il 15 luglio

Ad aggiudicarsi l’organizzazione è stata l’associazione Asd Kids Sport Education, guidata da Giovanni Sartoris

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un nuovo servizio per rispondere concretamente alle esigenze delle famiglie. Dopo la richiesta di un gruppo di genitori, l’amministrazione comunale ha attivato un centro estivo per i bambini della scuola primaria, che coprirà il periodo successivo alla fine dell’oratorio.

Ad aggiudicarsi l’organizzazione è stata l’associazione Asd Kids Sport Education, guidata da Giovanni Sartoris, professionista da anni attivo nei progetti sportivi nelle scuole del territorio. Il centro estivo si svolgerà presso la scuola primaria “Leonardo da Vinci” e nella palestra della scuola secondaria “Don Milani”, spazi concessi gratuitamente dal Comune.

Il servizio sarà attivo dal 15 luglio al 2 agosto e poi ancora dal 26 agosto al 6 settembre, dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8.30 alle 17.00 (accoglienza dalle 8.00). È prevista una quota settimanale di 85 euro (cifra che scende a 75 euro, se il bambino si iscrive per due o più settimane), comprensiva di tutte le attività e dell’assicurazione. Il pranzo sarà invece un servizio opzionale al costo di 20 euro a settimana. Le iscrizioni saranno accolte fino a esaurimento posti e verranno gestite direttamente dall’associazione organizzatrice. Infine, ogni settimana è prevista una gita.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile consultare il sito del Comune o contattare direttamente l’associazione.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner