Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.
Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.
ROBECCO Cambio in seno alla giunta di Robecco e alla maggioranza del sindaco Fortunata Barni.
La quale ieri ha comunicato alla cittadinanza che, per decreto sindacale n.3 del 02/03/23, sono state riviste deleghe e composizione della giunta comunale, al fine di rendere più celere e spedito l’andamento dell’attività amministrativa nell’ambito delle varie aree funzionali del Comune.
Pertanto la nuova composizione è la seguente:
Sindaco Fortunata Barni: PIANIFICAZIONE URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA – PROGETTI STRATEGICI – SOCIETA’ PARTECIPATE – TERRITORIO E SOTTOSERVIZI – LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO
Vice Sindaco Samuele Oldani: PROGRAMMAZIONE ECONOMICA – COMMERCIO E ATTIVITA’ PRODUTTIVE – AFFARI GENERALI – SEMPLIFICAZIONE E INNOVAZIONE INFORMATIVA
Assessore Silvia Rondinini: CULTURA – TURISMO – PROMOZIONE DEL TERRITORIO – RAPPORTI CON IL TERZO SETTORE
Assessore Luigi Vadrucci: POLITICHE SOCIALI E SANITARIE – PARI OPPORTUNITA’
Assessore Alessandra Maltagliati: POLITICHE EDUCATIVE E SCOLASTICHE – GEMELLAGGI
Si coglie l’occasione, recita la nota del gruppo di maggioranza, per ringraziare l’uscente Vice Sindaco Giovanni Barenghi per l’impegno profuso in questi anni al servizio della comunità di Robecco: rimarrà comunque in supporto della squadra con altri incarichi e con la disponibilità e spirito di collaborazione di sempre.
Un sincero augurio di buon lavoro al neo Vice Sindaco, già capogruppo di maggioranza, Samuele Oldani. Rivestirà il ruolo di capogruppo il Consigliere Giovanni Noè.
Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.