― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco ‘congeda’ Luca De Vecchi dopo 32 anni. Il grazie del Comune

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ROBECCO – “L’Amministrazione Comunale esprime il suo ringraziamento e la sua riconoscenza al comandante Pierluca De Vecchi per il lavoro prestato a favore della nostra comunità nel corso di molti anni, con la medesima dedizione e passione mostrata dal primo giorno.

Proprio perché consci del valore del comandante, auguriamo a Pierluca nell’esercizio della sua nuova carica, il raggiungimento di straordinari traguardi professionali e personali avendo la certezza che tutta la cittadinanza di Robecco porterà il suo ricordo per sempre nel cuore”.

 Dopo 32 anni di servizio il comandante Pierluca De Vecchi lascia Robecco sul Naviglio avendo vinto il concorso per un posto all’Unione dei Fontanili di Gaggiano.

La notizia è dei mesi scorsi, e diventa effettiva (ed operativa) ora, come del resto era previsto in virtù del necessario cambio al vertice del Comando.

Il Comune ha difatti indetto nei mesi scorsi una procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore direttivo/funzionario di Polizia locale categoria D.

Dal sindaco Fortunata Barni arriva la conferma che l’Amministrazione sta esaminando la graduatoria per la scelta del nuovo comandante, carica che nel frattempo sarà rivestita da Mauro Pigazzi, agente già in forza da diversi anni  Robecco e in possesso di una solida esperienza.

A Luca De Vecchi, che ha sempre interpretato il suo ruolo con professionalità, passione, dedizione ed anche discrezione, un affettuoso saluto e un in bocca al lupo per il nuovo incarico anche da Ticino Notizie. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi