― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robbio Lomellina irregolare sul territorio italiano e guida in stato di ebbrezza, 40enne marocchino finisce in manette

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBBIO LOMELLINA PV – Nella tarda serata di vienerdì, i militari della stazione di Robbio, hanno eseguito un’ordinanza di esecuzione di misura cautelare in carcere, emessa lo scorso 16 marzo dalla Procura della Repubblica di Milano, e hanno arrestato un pregiudicato 40enne marocchino.

I Carabinieri di Robbio, a conoscenza di diverse condanne che l’uomo, aveva riportato per reati commessi in San Donato Milanese e Corsico, avvenuti tra il 2016 ed il 2017, avevano sensibilizzato l’A.G. per conoscere lo stato dei suoi procedimenti e l’A.G., considerati i reati commessi e considerata la condotta del soggetto e che i procedimenti si erano oramai definiti, ha emesso un ordinanza di carcerazione cumulativa per tutti gli eventi delittuosi, ordinando alla Stazione di procedere al suo arresto.

L’uomo dovrà ora scontare una condanna ad anni 1, mesi 9 e giorni 28 di reclusione per i reati connessi alla normativa sull’immigrazione, nonché guida in stato di ebbrezza e sotto l’influsso di stupefacenti, in detenzione domiciliare presso la sua abitazione di Robbio.

Dal nostro sito partner www.vigevano24.it

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi