Ritorno al Palco al CineTeatro Agorà di Robecco sul Naviglio

I prossimi 18 e 19 febbraio ore 21.00 due serate dedicate a "Ritorno al Palco", una serata speciale dedicata a quasi trent'anni di attività del Cineteatro Agorà di Robecco sul Naviglio.

Hydra: Don Luigi Ciotti ad Abbiategrasso il prossimo 20 febbraio

Non è un incontro come gli altri. La presenza di Don Luigi Ciotti ad Abbiategrasso rappresenta un momento di rottura e di riflessione profonda...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

18 e 19 febbraio ore 21.00 due serate dedicate a “Ritorno al Palco”, una serata speciale dedicata a quasi trent’anni di attività del Cineteatro Agorà di Robecco sul Naviglio.

Da quando il teatro è stato costruito – e ancora prima che aprisse ufficialmente le sue porte – sul suo palco si sono avvicendati spettacoli, concerti, rappresentazioni ed eventi che hanno accompagnato e arricchito le serate dei robecchesi. Ma, soprattutto, quel palco ha visto sprigionarsi energie, passioni e creatività da parte di tantissime persone: dai più piccoli ai più grandi, da chi muoveva i primi passi in scena a chi aveva già una lunga esperienza alle spalle.

Il Cineteatro Agorà è stato, nel tempo, un vero luogo di intrattenimento, ma anche uno spazio di riflessione, confronto e proposta culturale di spessore. Grazie al teatro, Robecco ha potuto vivere una comunità in movimento, capace di incontrarsi, riconoscersi e crescere attraverso l’arte e la condivisione.

Oggi vogliamo raccontare e ricordare alcuni di quegli spettacoli per celebrare non solo la memoria di ciò che è stato, ma anche una rinascita e un nuovo inizio, che porteranno sicuramente a rivivere momenti di condivisione importanti e significativi.

Durante la serata, diversi gruppi che si sono succeduti negli anni, torneranno sul palco per riproporre canzoni, parole, testi e ricordi: frammenti di storia che diventano ponte tra passato e futuro, per alimentare uno sguardo su ciò che ci attende e continuare, insieme, a scrivere nuove pagine di questo luogo speciale.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner